Antonella Clerici (45 anni) e il suo compagno Eddy Martens(32 anni) rilasciano la solita intervista, al solito settimanale di gossip, che pare la solita insalata mista condita con critiche acidissime; ce nè per tutti, nessuno escluso.
Secondo "la coppia piu' bella del mondo" la povera Antonellina dopo aver tanto, ma tanto atteso una gravidanza ( bhe c'ha 45 anni...) si è sottoposta a cure ormonali molto pesanti per avere Maelle da Eddy. La maternità però l’ha costretta ad allontanarsi dalla TV per poi trovarsi soppiantata da due “Del Noce girl’s”, alla conduzione delle trasmissioni che erano suoi cavalli di battaglia. ( con quello che costava di ingaggio, i dirigenti della Rai avranno acceso un cero al Divino Amore quando hanno saputo della gravidanza )
Ora, il palestrato Eddy, originario del Congo, ha il dentino avvelenato ( a dirla tutta...una dentiera intera) e particolarmente tagliente. Anche se confessa di essere stato raccomandato entrando in Rai grazie all’intervento della quarantacinquenne Antonella, non puo' trattenersi dal criticare la bella, fresca e givanissima Elisa Isoardi che ha spodestato la bionda ma datata Clerici alla conduzione de La prova del cuoco. Trasmissione dove lui continua a lavorare, avendo un contratto con la Endemol non in scadenza.
Poi rincara la dose :“Quando sei abituato a giocare in Champions League andare in B non è il massimo”, non soddisfatto prosegue senza troppi giri di parole: “... di un asino non si fa un cavallo di razza...”, sempre riferendosi alla Isoardi e a Caterina Balivo. Quest’ultima ( l'asino) gli avrebbe " fregato" la conduzione dell’altro suo programma: Il treno dei desideri.
Da che pulpito viene la predica!
Ma non è lui che è finito a lavorare in Rai dopo essersi legato ad una donna di successo per puro interesse?
Pensate che, quando si sono conosciuti, era un ragazzotto in carriera! Infatti mentre lei Antonella Clerici, era in vacanza a Marrakech quando ha conoschiuto lui, il rampante Eddy, e in poco tempo, da semplice animatore capo del miniclub diventò capo animazione prima, fino a vice capo villaggio poi!
Ancora qualche giorno e avrebbe vinto anche il Tapiro d'oro alla carriera!
Fantastico Antonella, hai fatto proprio un grande affare!
Sarà invece che Eddy è un gigolo' e pure senza le physique du role fiondatosi in Italia poche settimane dopo aver conosciuto la Clerici e subito dopo assurto al rango di autore nei programmi della potente innamorata ?.
Nell’intervista mostra un savoir faire da centravanti di sfondamento e una supponenza che non si perdonerebbe neppure a Cesare Zavattini. Un modo di fare probabilmente condiviso con la Clerici, che dopo aver spadroneggiato a tutte le ore su RAI UNO e averci pure rifilato il fidanzato, ora se la prende con le sue sostitute.
La solita commedia di mezza estate!
Noi aspettiamo di raccontarvi il seguito.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminabasta con le solite facce alla tv.largo ai giovani
RispondiEliminabasta con le solite facce alla tv.largo ai giovani
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina