Ecco qui Antonella Clerici in compagnia della sua piccola Maelle a Porto Ercole. La conduttrice sembra molto serena e felice. Forse, questo sorriso radioso, è dato dalla possibilità di ricondurre la Prova del Cuoco, scalzando finalmente la rivale Eloisa Isoardi?
Getta acqua sul fuoco la bella Isoardi a proposito della polemica con Antonella Clerici e relativa alla sua riconferma, per la prossima stagione, alla conduzione de La prova del cuoco. E con parole accorate chiarisce: Non mi sento di confrontarmi con lei semplicemente perché Antonella è una regina della televisione e io devo ancora imparare un sacco di cose…Il confronto secondo me non è mai esistito. Io sono una ragazza di 26 anni che ha cercato di prendere in mano una situazione da risolvere, ossia il fatto che la conduttrice non c’era più e che andava sostituita. In quel momento arrivavo fresca fresca dal nulla, nel senso che “La prova del cuoco” è stata la mia prima vera esperienza importante. Quest’anno, allo stesso modo, non vedo possibilità di confronto in virtù di tutte le novità che saranno messe in campo anche se la base del programma rimarrà sempre quella.
Ma quali novità siano previste nella nuova edizione Elisa Isoardi non ne fa parola, e aggiunge: Ancora non lo so, è tutto in fase di programmazione
La simpatica Elisa, dopo il cambio al vertice su RaiUno spiega: Ringrazio il direttore Mauro Mazza che mi ha riconfermato a “La prova del cuoco” e mi ha anche affidato la conduzione del festival di Castrocaro
Poi, angelica, confessa che il suo maggir difetto è la timidezza:Quando entro nello studio e vedo la telecamera accesa è il momento di maggiore panico. Poi a volte accuso vuoti di memoria e supplisco o con una bella risata o cambiando argomento o sperando che torni presto la memoria.
Intanto la Clerici e il suo compagno preferiscono pensare ad altro e posano per la prima volta insieme in esclusiva per un noto giornale di gossip, confessandosi a cuore aperto: "le chiacchiere su di noi stanno a zero", dicono.
Intanto si conferma sua conduzione di Tutti pazzi per la tele e Ti lascio una canzone per l’anno prossimo, mentre sembrano sfumare gli ultimatum del Festival Di Sanremo da affidarle a tutti i costi o di un’improbabile Prova del cuoco short in preserale.
La conduttrice, che inizialmente sembrava non accontentarsi di “due sole trasmissioni” in una stagione tv, per ora ha mollato la presa sciogliendo ogni riserva sul suo futuro contrattuale. Resterà in Rai con i due programmi di prime time da lei portati al successo nella scorsa stagione tv.
antonella clerici deve tornare alla prova del cuoco, la trasmissione è perfetta per lei.non vogliamo quella smorfiosetta della Isoardi.
RispondiEliminaAntonella devi lottare, non devi pensare a Sanremo altrimenti fari una brutta fine ti dimenticheranno in poco tempo.
antonella clerici deve tornare alla prova del cuoco, la trasmissione è perfetta per lei.non vogliamo quella smorfiosetta della Isoardi.
RispondiEliminaAntonella devi lottare, non devi pensare a Sanremo altrimenti fari una brutta fine ti dimenticheranno in poco tempo.